giovedì 15 dicembre 2011

Infoprofitti Chiuderà le porte a breve

Si, hai letto bene, prima di natale Infoprofitti chiuderà le iscrizioni, anche perchè ad oggi sono oltre 100 le persone iscritte e quindi, il buon Daniele ha deciso che per poter seguire tutti gli iscritti e la comunity collegata non accetterà più di un tot di persone. Se veramente vuoi fare del business online il tuo modello di business, oppure vuoi entrare nel mondo degli infoprodotti dalla porta principale con aspettare oltre e iscriviti subito, cliccando QUI ora, altrimenti potresti trovare la scritta "CHIUSO"

InfoProfitti

Se vuoi saperne di più, se ancora non hai visto i quattro video gratuiti relativi proprio a Infoprofitti, ti consiglio di farlo il prima possibile e avrai a disposizione veramente tutto il materiale necessario per creare il tuo business online, inoltre parteciperai ad una comunity in cui potrai fare tutte le domande inerenti al mondo dell' internet marketing e troverai professionisti del settore (Già Iscritti) che ti risponderanno prontamente e chiariranno i tuoi eventuali dubbi che potrai avere lungo il percorso.

InfoProfitti

Ancora non sei convinto? Ok, ti do un'altra chicca che sicuramente potrà farti cambiare idea sul mondo di Infoprofitti; Ieri sera c'è stata un intervista fatta da Alex Billico proprio a Daniele D'Ausilio, che ha risposto alle domande del pubblico e chiarito molti dubbi, se vuoi sentire la registrazione dell'intervista al creatore di Infoprofitti, clicca QUI ora, sarà disponibile fino alle 24.00 di domenica 18/12/2011, poi il link verrà disattivato. Non perdere altro tempo, hai risorse che possono chiare i tuoi dubbi e le tue perplessità relativamente al mondo Infoprofitti e all'universo del business online.

InfoProfitti

Ti invito come sempre, a commentare questo mio piccolo articolo e a darmi la tua opinione così da discuterne insieme. Per adesso ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo business online

Nessun commento:

Posta un commento