giovedì 24 novembre 2011

Guadagnare online è possibile?

E' possibile guadagnare online senza investimento?

La risposta è SI, è ancora possibile guadagnare online senza fare nessun investimento, bisogna però vedere cosa e come intendi fare soldi con internet; i modi e i metodi per guadagnare con internet sono veramente tanti, dai più rinomati e decantati quali: membership, infoprodotti, affiliazioni, e-commerce; per poi passare ai più semplici tipo: siti che pagano per click, siti che pagano per fare ricerche, siti che pagano per condividere e fare acquisti, eurobarre (o comunque le vuoi chiamare), siti che pagano che scaricare file e tante altre possibilità di micro guadagno che oggi si possono trovare navigando sul net.

Bene, in questo mio blog ti parlerò, sviscerandoli uno per uno, si tutti questi metodi per guadagnare online e per arrotondare il tuo stipendio. Attenzione di parlerò solo di metodi perfettamente legali, perchè purtroppo ci sono tanti metodi di guadagno illegali, le cosiddette truffe online, che si possono trovare su internet al pari dei metodi legali; e cercherò di farvi evitare queste truffe sul guadagno online parlandone apertamente e cercando anche la tua opinione o la tua esperienza, se vorrai condividerla con me.

Purtroppo quando si parla di fare soldi online la maggior parte delle persone che navigano tutti i giorni su internet è molto scettica e prevenuta, sia per il tipo di mentalità sia per il fatto che sicuramente un parente o un conoscente è stato gabbato o truffato, infatti voglio ribadire che io parlo solo dei modi di guadagna leciti e che ti possono permettere di guadagnare online perchè io stesso li ho provati prima di te e voglio lasciare la mia testimonianza e la mia esperienza, nella speranza di aiutare qualcun' altro, che, come me sta vivendo situazioni di difficoltà economica, che in questo particolare momento di contingenza (parliamo di momento ma è iniziato da oltre 3 anni a questa parte) che il nostro paese sta vivendo, senza dare colpe a nessuno, ma che ci costringe a cercare sempre altre possibilità di guadagno per cercare di arrivare a fine mese con un pò di tranquillità per noi e le nostre famiglie.

Io non sono assolutamente, né voglio diventarlo, un fantomatico Guru del guadagno online; voglio solo condividere le mie esperienze su internet, fatte di piccoli guadagni, guadagni mai percepiti, truffe in cui sono caduto anche io, fantomatici ebook sul guadagno online che costano oltre 100 euro e che non valgono, sempre secondo la mia opinione, nemmeno 5, altri invece che costano molto meno ma che ti permettono di iniziare a guadagnare qualcosa tutti i giorni riuscendo a tirare avanti in maniera dignitosa, perché ad oggi, con uno stipendio normale non si riesce ad arrivare alla fine del mese.

Spero di non averti annoiato con questa mia prefazione e ti invito a lasciare ora un commento per farmi partecipe delle tue esperienze che hai avuto sul guadagno online, se sono state positive o negative, e se vuoi dividerle con me. Ciao e al prossimo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento